Ilaria scomparsa a Roma, trovato in una valigia il corpo della 22enne
La 22enne sarebbe stata uccisa a coltellate: fermato dalla Polizia l'ex fidanzato della giovane
Wikimedia Commons

Ilaria scomparsa a Roma: trovato il corpo senza vita della 22enne scomparsa a Roma il 25 marzo.
In tanti sui social avevano diffuso l’appello per ritrovare la giovane, che aveva lasciato la sua abitazione senza fare ritorno. La Polizia ha fermato l’ex fidanzato: ecco cosa è accaduto.
Ilaria scomparsa a Roma, trovato il corpo senza vita: fermato l’ex fidanzato
È l’epilogo che nessuno avrebbe voluto, quello della morte di Ilaria Sula, 22enne scomparsa a Roma da alcuni giorni. Non si avevano infatti sue notizie dal 25 marzo e sui social giravano foto e informazioni per riconoscerla. In tanti si erano impegnati a diffondere l’appello, nella speranza di ritrovare sana e salva la 22enne.
Il corpo della giovane è stato invece ritrovato in una valigia, in fondo a un dirupo in un’area boschiva nei pressi del Comune di Poli. La giovane, secondo quanto emerso finora, sarebbe stata uccisa a coltellate. La Polizia ha fermato l’ex fidanzato della vittima, un 23enne ora accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Ad incastrare il ragazzo, anche i tabulati e registri telefonici.
La giovane, che frequentava la facoltà di Statistica alla Sapienza di Roma, aveva lasciato l’abitazione che condivideva con alcuni coinquilini il 25 marzo e non aveva fatto ritorno. Dopo alcuni messaggi sospetti, famiglia e amiche avevano dato l’allarme. Si attendono ora aggiornamenti sullo sviluppo delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: Acerra, incidente stradale: muore a 26 anni Raffaella Scudiero oppure Ritrovato Antonio Cinquegrana, 35enne scomparso a Ponticelli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata mondiale autismo: l’importanza di conoscere i segnali
ARTICOLO SUCCESSIVO