5 Febbraio 2020
Il Vomero celebra l’amore con il flash mob di S.Valentino
Venerdì 14 febbraio torna l’evento che celebra l’amore. Al Vomero un flash mob dedicato agli innamorati
A San Valentino il quartiere del Vomero diventa a cuoricini rossi per la quarta edizione del Flash Mob di San Valentino. L’appuntamento è la mattina del 14 febbraio alle 9, per un incontro che si protrarrà fino alle 12.
Quindi tenetevi pronti per raggiungere l’area pedonale all’incrocio tra via Scarlatti e Luca Giordano. Tutti i partecipanti si riuniranno 15 minuti prima dell’inizio insieme alla propria “metà”, sia essa una persona, un cucciolo o un oggetto significativo. All’orario prestabilito, una canzone d’amore inizierà a diffondersi e le coppie si scambieranno un bacio.
Con patrocinio del Comune di Napoli, l’evento è organizzato da Mutart, in collaborazione con Grande Napoli, Poesie Metropolitane, Vivere Napoli, ArtRunning e il Mondo di Suk. Si uniranno al flash mob il chitarrista Davide Di Pinto e il violinista Andrea Bianco.
A tutti sarà distribuito un gadget regalo offerto da “Big Party“, sponsor dell’iniziativa. L’associazione culturale no profit “Poesie Metropolitane“, propone “Scambiamoci una poesia“. I partecipanti di “Arterunning” raggiungeranno il luogo dell’evento dopo una camminata che dal mare passerà per alcune delle più belle location di Napoli fino a raggiungere Castel Sant’Elmo (Vomero).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premio Filangieri, l’autrice Chiara Macor presenta il suo libro
Lascia un commento