Ven - 30 Luglio 2021
HomeAttualitàIl vaccino Astrazeneca: concesso a tutti per 24 ore, ecco dove e...

Il vaccino Astrazeneca: concesso a tutti per 24 ore, ecco dove e quando

Covid-19

Italia
78,484
Totale casi Attivi
Updated on 30 July 2021 6:25

Il vaccino Astrazeneca può essere somministrato a qualsiasi fascia di età per 24 ore. La prenotazione avviene tramite link

Il vaccino Astrazeneca sarà somministrato a tutti, a partire dai 18 anni di età, per 24 ore nei giorni dell’11 e 12 maggio.

L’Azienda Sanitaria Locale di Caserta ha organizzato un open day, chiamato Astraday come riportato dalla testata Fanpage, che permetterà a tutti coloro che si prenoteranno di essere vaccinati.

L’accesso sarà chiaramente consentito a tutti coloro che fanno riferimento all’ASL di Caserta e le vaccinazioni procederanno in ordine di prenotazione.

Non è previsto overbooking; una volta terminati i vaccini previsti non si procederà con ulteriori prenotazioni. La somministrazione del vaccino comincerà alle ore 6 del giorno 11 maggio e terminerà alle ore 6 del giorno 12 maggio.

La sede in cui verrà effettuata la procedura è la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi.

Per potersi registrare occorrono: codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero telefono cellulare; per il resto la procedura è uguale a quella da effettuare sulla piattaforma regionale.

In una nota l‘ASL casertana ha affermato:

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e chiuderà ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.”

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE