Il vaccino Astrazeneca: concesso a tutti per 24 ore, ecco dove e quando
Il vaccino Astrazeneca può essere somministrato a qualsiasi fascia di età per 24 ore. La prenotazione avviene tramite link
Il vaccino Astrazeneca sarà somministrato a tutti, a partire dai 18 anni di età, per 24 ore nei giorni dell’11 e 12 maggio.
L’Azienda Sanitaria Locale di Caserta ha organizzato un open day, chiamato Astraday come riportato dalla testata Fanpage, che permetterà a tutti coloro che si prenoteranno di essere vaccinati.
L’accesso sarà chiaramente consentito a tutti coloro che fanno riferimento all’ASL di Caserta e le vaccinazioni procederanno in ordine di prenotazione.
Non è previsto overbooking; una volta terminati i vaccini previsti non si procederà con ulteriori prenotazioni. La somministrazione del vaccino comincerà alle ore 6 del giorno 11 maggio e terminerà alle ore 6 del giorno 12 maggio.
La sede in cui verrà effettuata la procedura è la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi.
Per potersi registrare occorrono: codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero telefono cellulare; per il resto la procedura è uguale a quella da effettuare sulla piattaforma regionale.
In una nota l‘ASL casertana ha affermato:
“L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.
Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e chiuderà ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli trema ancora. Una forte scossa è stata avvertita pochi minuti fa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily: Deddy, Sangiovanni e Tancredi protagonisti in casetta
Lascia un commento