Il Psg non si ferma: Haaland per sostituire Mbappé
Il Psg è infrenabile sul mercato. Dopo gli acquisti di Messi, Donnarumma, Hakimi, la squadra francese non si ferma e pensa ad Haaland per sostituire Mbappé
Questa sessione di calciomercato è stata caratterizzata dalla crisi economica dettata dal Covid-19, ma c’è una squadra che non si è risparmiata sul mercato. Il Psg dopo gli acquisti di Messi, Donnarumma, Hakimi, fra gli altri, pensa alla soluzione Haaland per sostituire Mbappé.
In questa sessione di calciomercato, dove tutti i big stanno cambiando squadra, ultimo il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ci sono due attaccanti pronti a cambiare squadra desiderosi di una nuova avventura. Il primo è Kylian Mbappé, che ha chiesto di lasciare il club parigino per giocare in un campionato competitivo, e gradisce andare al Real Madrid. Mentre il secondo è Erling Haaland, il norvegese che è già a quota 6 reti stagionali ma che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund.
L’idea Haaland del Psg si concretizzerà soltanto in caso di partenza di Mbappé. Per l’attaccante della Nazionale francese il club parigino ha rifiutato una seconda offerta del Real Madrid che si aggirava intorno ai 170 milioni di euro, 10 milioni in più di quella precedente. Le Merengues però non mollano e sono pronti a rilanciare una terza offerta che potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Mbappé al Real Madrid.
Per questo che il Ds Leonardo sta preparando l’assalto per Erling Haaland. Il norvegese potrebbe lasciare il Borussia per una cifra intorno ai 150 milioni di euro il doppio rispetto a quanto si potrebbe spendere per lui nel 2022. Infatti, il prossimo anno scatterà la clausola rescissoria da 75 milioni che renderebbe libero il classe 2000 a un prezzo buono per il suo valore. Infatti proprio ieri sera il calciatore ha siglato la rete del vantaggio in pieno recupero contro Hoffenheim.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CENTROCAMPISTA
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento