Il profilattico dentato
Il profilattico dentato meglio conosciuto come Rape-axe è un innovativo strumento pensato per proteggere le donne dagli stupri
IL PROFILATTICO DENTATO – Nell’articolo precedente abbiamo parlato delle vagine dentate. Oggi vi parlerò del primo profilattico dentato, un dispositivo pensato a tutela delle donne, con “denti” affilati pronti a proteggerle.
Rape – axe è il preservativo femminile ideato da Sonette Ehlers a seguito dei numerosi stupri che interessano l’Africa, in particolare quella del sud.
Come funziona?
Come ogni profilattico protegge da malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate; viene inserito in vagina e non causa nessun fastidio alla sua portatrice.
Dove sono i denti?
La sua particolarità è negli aculei e nelle protuberanze presenti all’interno del profilattico. Ecco quindi il profilattico dentato!
E poi?
Se uno stupratore penetra una donna che indossa Rape- axe si ritroverà con gli aculei-denti attaccati letteralmente al pene, provocando un dolore istantaneo che lo costringerà a ritirarsi dalla penetrazione.
Una volta estratto il pene dalla vagina, il profilattico continua a restare sul pene
Cosa succede?
Lo stupratore, preso dal dolore, potrebbe distarsi consentendo alla vittima di trovare una via di fuga.
Inoltre il dispositivo Rape – axe può essere rimosso dal pene solo da personale qualificato. Quest’ultimo aspetto è davvero utile perchè consentirebbe di individuare facilmente gli stupratori.
Contro: qualcuno sostiene che se il profilattico non funzionasse a dovere potrebbe scatenare l’ira dello stupratore sulla sua vittima.
Al momento il profilattico dentato non è in vendita ma continua la raccolta fondi per la produzione di questo innovativo strumento!
Curiosità: l’idea di Sonette è nata dopo che una vittima di stupro ha dichiarato “se solo avessi avuto i denti lì sotto…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Case Nuove droga: sorpreso con oltre un kg, arrestato 20enne