Imbarazzo a corte: le foto del presunto tradimento del principe Frederik
Imbarazzo a corte per la Danimarca: il quotidiano spagnolo Lecturas, infatti, ha pubblicato le foto del presunto tradimento del principe Frederik, prossimo erede al trono. Il sopracitato quotidiano ha pubblicato sulla propria copertina il principe Frederik mentre passeggia insieme a una donna misteriosa, scoperta poi essere Genoveva Casanova. Quest’ultima, 46enne di origini messicane, è un personaggio di spicco del mondo televisivo e, stando a quanto riporta Lecturas, i due avrebbero trascorso una serata prima presso una mostra d’arte e poi a cena insieme presso El Corral de la Morería. Ma quanto c’è di vero in questa storia?
Il presunto tradimento del principe Frederik
Stando sempre alla storia raccontata dal quotidiano Lecturas, la visita del principe Frederik nella capitale spagnola sarebbe avvenuta dopo una vacanza a Copenaghen di Genoveva Casanova. Tuttavia, il quotidiano ammette che di un ipotetico incontro tra i due in Danimarca non c’è alcuna prova. Le foto in cui passeggiano per le strade di Madrid, però, sono ovunque.
Si suppone che l’ereditiera abbia fatto da cicerone al principe durante la sua permanenza in Spagna. Scatti del principe in compagnia di sua moglie Mary, durante la permanenza nella capitale spagnola, non v’è alcuna traccia. Questo ha contribuito ad alimentare il gossip. Le foto hanno provocato diverse reazioni, le più accese sono quelle dei diretti interessati. In particolare quelle di Genoveva.
Ecco cosa ha detto:
“Nego categoricamente ogni dichiarazione che suggerisce una relazione romantica tra il principe Frederik e me. Non solo queste dichiarazioni sono false, ma sono anche maliziose: tutto è già in mano ai miei avvocati, che sono pronti a tutto per difendere il mio onore e il mio diritto alla verità e alla privacy“.
La casa reale danese, invece, ha pubblicato un comunicato ufficiale:
“Da anni manteniamo la politica di non commentare o confermare alcun dettaglio relativo a questioni private . Inoltre, vorremmo sottolineare il nostro impegno a rispettare la privacy dei membri della famiglia reale , compreso il principe ereditario“.
Insomma, mentre Genoveva Casanova è stata più diretta, la Royal Family, invece, ha deciso di non dire nulla di preciso in merito alla questione. Anzi, si è limitata ad avanzare solo e soltanto una richiesta generica di privacy e buonsenso.
Fonte: Cosmopolitan
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Emanuele Filiberto e i tradimenti con la moglie: “Ci perdoniamo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenze sessuali su un 14enne: arrestato un volontario della comunità