Il Napoli su Veretout: piace a Giuntoli e Spalletti
Il Napoli su Veretout: il calciatore giallorosso piace a Giuntoli e al mister Luciano Spalletti. Si pensa a lui per rafforzare il centrocampo
IL NAPOLI SU VERETOUT – La Società Sportiva Calcio Napoli sembrerebbe interessata di nuovo al calciatore giallorosso Veretout, in vista del calciomercato estivo.
Secondo quanto riportato da Valter de Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo della Società Partenopea, Giuntoli, sarebbe di nuovo sulle tracce del calciatore, in uscita dalla Roma.
Infatti sembrerebbe che i rapporti tra Veretout e la società capitolina stiano per interrompersi.
Qualche problema potrebbe sorgere con il nuovo procuratore del calciatore, che non sarebbe più Mario Giuffredi molto amico e in ottimi rapporti con Giuntoli, ma si pensa comunque ad un accordo.
La notizia però, dell’interesse della società sul calciatore, sembrerebbe confermata anche da Michele Criscitiello, esperto di calciomercato, definendo il colpo “ipotesi plausibile”.
Il centrocampista giallorosso Veretout sembra piacere molto sia a Giuntoli che al mister Luciano Spalletti.
Secondo qualche indiscrezione, il calciatore starebbe già cercando casa a Napoli o che addirittura l’abbia già trovata.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Ssc Napoli: per l’attacco si monitora Brekalo
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crolli dal soffitto di una classe: tragedia sfiorata a Caivano
Lascia un commento