Il Napoli sta cercando l’erede di Zielinski? Occhi puntati sul Bologna
Si tratta di un giocatore centrocampista del Bologna. ADL sembra interessato, ma si dovranno sborsare molti soldi per averlo nella rosa dei partenopei
EREDE ZIELINSKI – La stagione 2023/2024 di campionato ancora deve concludersi, e il Napoli sta già pensando ai futuri acquisti nella sessione estiva di calciomercato. Oltre ad essersi interessati di un possibile erede di Osimhen (Sebastian Szymański del Fenerbahçe), non tarda ad arrivare l’interesse anche per chi sostituirà Piotr Zielnski.
Al momento ADL e i tecnici sono rimasti stregati da un giocatore della squadra del Bologna. Chi è che, con molta probabilità, prenderà il posto del polacco? A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
Erede Zielnski? Ecco una possibile scelta
Il quotidiano sportivo, in questa edizione odierna, sgancia una vera e propria bomba! ADL ha puntato gli occhi su Lewis Ferguson, di origini scozzesi e centrocampista del Bologna. Secondo quanto riporta la Gazzetta, Ferguson ha stregato tutti. I felseni hanno fatto sapere che servirà sborsare un bel pò di soldi per lasciarlo nelle braccia del Napoli. Per ADL non sarà un problema!
Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport riguardo a Lewis Ferguson come possibile erede di Zielinski:
“Tra tante incognite, una certezza: il Napoli saluterā Piotr Zielinski e ha già trovato il profilo perfetto da inserire nel suo mosaico dalla prossima estate. Lewis Ferguson ha stregato tutti da queste parti e il Napoli è pronto a rompere gli indugi e a muoversi con forza sul centrocampista del Bologna. Ferguson è il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis, che è pronto a lanciarsi all’assalto dello scozzese, tra le più belle rivelazioni di questo campionato.
II Bologna ha scommesso su Ferguson e la scorsa estate gli ha rinnovato la fiducia, allungato il contratto fino al 2027 e aggiungendoci anche una opzione per la stagione successiva. Insomma, acquistare Ferguson significa mettere in preventivo un investimento molto importante, da almeno 25 milioni. Non un problema per il Napoli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena, De Laurentiis incontra la squadra prima di Barça-Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Nicola Barbato: il poliziotto-eroe deceduto per una polmonite
ARTICOLO SUCCESSIVO