23 Luglio 2020

Il Napoli perde ma da Parma arrivano buone notizie

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

A Parma il Napoli subisce la seconda sconfitta post Covid-19, ma dal Tardini arrivano buone notizie. Con la salvezza dei ducali nelle casse azzurre entrano 31,5 milioni

Sarà il caldo, sarà un’Europa League già conquistata con la vittoria della Coppa Italia, ma le ultime prestazioni del Napoli non convincono. Ieri a Parma è arrivata la seconda sconfitta post Covid-19, un K.O però non dolorante ma che anzi porta buone notizie alla società azzurra.

A gioire di questa buona notizie sono le casse del club napoletano. Con i tre punti conquistati contro la squadra azzurra il Parma si è salvato aritmeticamente. Salvezza che porta la squadra ducale a riscattare tre giocatori di proprietà del Napoli, parliamo di Roberto Inglese, Alberto Grassi e Luigi Sepe.

Per l’attaccante Roberto Inglese la società azzurra incasserebbe 20 milioni di euro, che si andrebbero ad aggiungere ai 2 milioni di prestito oneroso e ai 2 di bonus salvezza che il Napoli incassò la scorsa stagione.

Per il centrocampista Alberto Grassi il Napoli incasserebbe 7 milioni di euro, l’anno scorso il classe ’95 fruttò alle casse azzurre 2 milioni per il prestito.

Infine, il portiere Luigi Sepe sarà riscattato dal Parma per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON (clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GATTUSO REPLICA: “CON QUESTO ARBITRO NON SIAMO FORTUNATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.