Il Napoli e i quattro nuovi acquisti: i dettagli
Il Napoli sta per concludere quattro nuovi acquisti per valorizzare la squadra nella prossima stagione. Scopriamo chi sono
IL NAPOLI E I QUATTRO NUOVI ACQUISTI – Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport si legge che la SSC Napoli sta definendo quattro nuovi acquisti. In particolare è pronto all’ acquisto di due portieri (di cui uno andrà a giocare in prestito in serie A), un terzino destro e un mediano.
Gli acquisti rinforzeranno e andranno a dare una qualità maggiore alla panchina rispetto alla scorsa stagione.
I quattro nuovi acquisti: chi sono?
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport riguardo ai quattro nuovi acquisti del Napoli:
“Iniziamo dai numeri 1. Pierluigi Gollini sarà anche per la prossima stagione al Napoli. Il Napoli sta rinnovando per un altro anno il prestito, a circa 300 mila euro, fissando un riscatto (senza obbligo) di 7 milioni. Intanto gli azzurri stanno concludendo con il Bari, il club di Luigi De Laurentiis, l’acquisto del promettente Elia Caprile, classe 2001, che il Napoli sta per rilevare dalla società pugliese per girarlo in prestito probabilmente all’Empoli.
È ripresa la trattativa fra Hertha Berlino e Diego Demme, col mediano tedesco che appare abbastanza vicino all’accordo. Il Napoli chiede solo qualche milione per il cartellino, ma anche se non sarà uno scambio vero e proprio vuol prelevare proprio dal club della capitale di Germania il centrocampista francese Lucas Tousart.
Intanto il Napoli sta per chiudere anche l’ingaggio di Davide Faraoni, esperto esterno destro del Verona: sarà lui il nuovo vice del capitano Di Lorenzo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO