Il meteo a Napoli: le previsioni per mercoledì 20 novembre
Si attenua il maltempo in Italia: a Napoli e in Campania sono previste ancora piogge e temporali. Il meteo di Napolizon
Il maltempo non conosce tregua e l’intera Italia, in questi giorni, è in piena emergenza: da nord al sud, le regioni sono sotto controllo della protezione civile che sempre più spesso diramano comunicati di allerta.
Secondo le ultime notizie di Meteo.it questa condizione di maltempo si starebbe leggermente attenuando: per domani, 20 novembre, si prevedono piogge sparse al nord e fenomeni instabili, con piogge e temporali, sulle regioni centrali e sulla Campania.
A Napoli sono previsti rovesci temporaleschi e schiarite. I venti saranno perlopiù deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Zero termico a 1900 metri.
Previsioni nel resto della Penisola:
Al NORD sono previste precipitazioni sparse nelle ore del mattino, poi temporaneo miglioramento ma, dalla sera, la situazione peggiorerà nuovamente a partire dal Nordovest, con fenomeni anche intensi sulla regione Liguria.
Al CENTRO sono previste piogge residue e temporali sulle regioni tirreniche; altrove, più sole. Sulla Sardegna risulterà nuvoloso ma generalmente asciutto.
Al SUD Piogge e temporali su Campania e Salento; qualche pioggia sui rilievi della regione Basilicata. Nelle altre regioni risulterà perlopiù asciutto. Le temperature rimarranno Stazionarie.
Per ulteriori informazioni clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Movimento delle Sardine sbarca a Napoli: appuntamento il 30 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento