Il media russo Proekt: il presidente Putin è malato di cancro
Il media russo Proekt: il presidente Putin è malato di cancro; ma il Cremlino smentisce la notizia
Il media russo Proekt: il presidente Putin è malato di cancro – Dopo le voci insistenti sulla salute precaria del presidente russo, sono giunte notizie ben più specifiche. L’indagine investigativa di Proekt conferma che Putin è malato e ne rivela i dettagli: si tratterebbe di un cancro alla tiroide.
L’agenzia investigativa continua dichiarando: “Abbiamo promesso di svelarvi il segreto principale del Cremlino: la salute di Vladimir Putin. Proekt ha trovato l’elenco di medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi”. Secondo la ricostruzione dei fatti un medico specialista proprio di cancro alla tiroide avrebbe fatto visita a Putin ben 35 volte dal 2017: gli otorinolaringoiatri Shcheglov e Igor Esakov, e il chirurgo Yevgeny Selivanov. Il Cremlino si è affrettato a negare e smentire la notizia.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche l’apprezzamento del presidente Putin sull’opera del napoletano Jorit o il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento