6 Febbraio 2024

Il Mandala: Specchio dell’anima

"Mandala: Specchio dell'anima" al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, primo appuntamento di un ciclo di incontri volti all'introspezione

pexels

mandala: specchio dell'anima

“Il Mandala: Specchio dell’anima” è il primo appuntamento di un ciclo di cinque incontri, volti a una crescita interiore e personale. I “Cinque Passi” saranno tenuti dalla counselor esperta, Luisa Palumbo, che ha alle spalle una vasta carriera di corsi di perfezionamento delle tecniche olistiche.

La counselor sopracitata, attraverso una tecnica olistica, si propone di facilitare la crescita personale e un’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé. I partecipanti si immergeranno in un viaggio personale e al tempo stesso avranno modo di socializzare con gli altri, essendo previsto un momento conviviale con tisane, tè e dolci vegani.

Un evento per la cura dell’anima

“Mandala: Specchio dell’anima” è un percorso di cinque incontri per facilitare la crescita personale attraversi la consapevolezza di sé. L’evento è così denominato, in quanto il Mandala rivestirà il ruolo principale, essendo esso il luogo in cui avviene l’incontro con le nostre parti più profonde.

Il Mandala viene qui considerato come lo “specchio dell’anima”, in quanto vi aiuterà a conoscere meglio voi stessi, a lavorare sulle paure e le ansie più nascoste e vi permetterà di indagare sul senso più profondo dell’esistenza.

Dove e quando si terrà “Mandala: specchio dell’anima”

Il primo incontro del percorso “Mandala: Specchio dell’anima” si terrà a partire da venerdì 9 febbraio dalle 18:30 alle 21:00 al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un luogo immerso nella storia. Ad oggi il Museo è divenuto un luogo prestigioso e affascinante, grazie ai lavori di restaurazione e alla terrazza sul lungo mare che offre una vista unica sul Golfo di Napoli.

L’evento darà sia la possibilità di un viaggio introspettivo, che di un viaggio nel tempo e nella bellezza che ci circonda. La quota di partecipazione è di 30€ e necessita della prenotazione, contattando su WhatsApp il numero 3356422368.

Ti potrebbero interessare anche altri eventi unici nel loro genere: Nuovo appuntamento con l’Aperitivo artistico o Open Day Museo di Pietrarsa: domenica ingresso a 2 euro.