Il lanciafiamme di De Luca diventa una bomboniera di laurea
Vincenzo De Luca con un lanciafiamme in mano diventa una bomboniera di laurea. L’originale creazione di un laboratorio di Cercola
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca che imbraccia un lanciafiamme diventa una bomboniera di laurea.
Le parole pronunciate da De Luca in piena emergenza Covid-19 (“Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i Carabinieri, ma li mandiamo con il lanciafiamme” ndr) sono diventate virali, tanto che uno studente ha pensato bene di far realizzare una bomboniera di laurea in tema.
A realizzare la statuina è stato un laboratorio di Cercola, su richiesta di uno studente di Scienze Motorie. Il lanciafiamme di de Luca, però, invece di lanciare fuoco, lancia cornetti rossi.
Secondo quanto riporta “Napoli Village”, l’originalissima bomboniera è stata prodotta dal “Laboratorio Le ceramiche artigianali”.
“Era nata come una caricatura ironica – racconta la titolare del laboratorio– mai avrei immaginato che invece mi chiedessero di farla davvero come bomboniera. La vita è una sorpresa!”.
Proprio nelle scorse settimane uno sviluppatore di videogame aveva realizzato un videogioco in cui l’eroe De Luca puniva gli automobilisti irrispettosi in giro sul lungomare di Salerno.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sandra Marchegiano vs Coronavirus: il simpatico sipario tutto in napoletano!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento