Il dottore Salvatore Scarpati è morto: lutto a Napoli
Lutto: è morto il dottor Salvatore Scarpati, “Per la BIOLAB srl oggi è una giornata di lutto“
SALVATORE SCARPATI – E’ venuto a mancare il dottor Salvatore Scarpati, tramite una nota sui profili social dell’azienda ” BIOLAB”, si apprende la triste notizia.
Di seguito il post dell’azienda:
“Per la BIOLAB srl oggi è una giornata di lutto. È venuto a mancare uno dei soci fondatori, ma soprattutto un amico e una persona eccezionale dai rari valori di lealtà e disponibilità. Salutiamo il Dottor Salvatore Scarpati che ci lascia. Che Dio l’abbia in gloria”.
Anche l’Azione Cattolica di Napoli si stringe attorno alla famiglia tramite una nota ufficiale:
“Tutta la famiglia dell’Azione cattolica diocesana si stringe intorno a Maria Rosaria Ignarra e i figli Ylenia e Antonio che piangono in queste ore il ritorno alla Casa del Padre del caro Salvatore. Le parole della liturgia ci accarezzano in queste ore dolorose, asciugano le nostre lacrime e ci consegnano la luce della Risurrezione quale sonno nel quale il nostro caro Salvatore si è addormentato. Alla famiglia Scarpati va il nostro abbraccio più forte. Al caro amico di tutti noi, Salvatore, la nostra preghiera“.
LEGGI ANCHE: Massimiliano ha bisogno di sangue: parte l’SOS per salvare il piccolo
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU ATTUALITA’ SPORT MUSICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E METTI MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ANM for school “per la ripartenza della didattica in presenza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, arrestato un ragazzo di 27 anni responsabile di due rapine
Lascia un commento