Il covid-19 finirà il 5 settembre 2020. Poi una nuova catastrofe fino al 2021. La profezia
Ci sarebbe la data di fine pandemia dovuta al covid-19, poi una catastrofe ancora peggiore. Ecco chi ha previsto tutto
L’epidemia mondiale dovuta al coronavirus e in particolare al covid-19 finirà presto, dopo l’estate, precisamente il 5 settembre 2020.
L’ha rivelato Abhigya Anand, un 14 con un dipoma post – laurea in Microbiologia Ayurvedica e che è anche astrologo di fama internazionale.
Aveva predetto già nel 2019 la pandemia, raccontando in anticipo che la Cina sarebbe stato il paese più colpito. Ad ogni modo, secondo lui, ci sarebbe in previsione un’altra catastrofe, anche più grave del coronavirus, che durerà fino a marzo del 2021.
Il giovane microbiologo e astronomo predisse che la decrescita del virus sarebbe iniziata il 31 marzo e sostenne che a settembre sarebbe terminato tutto: il tutto sarebbe dovuto ad un enorme karma negativo e all’ira della madre Terra. Secondo quanto riportato da Il fatto quotidiano, poi, decisiva sarebbe stata la congiunzione astrale di Marte, Giove, Saturno e della Luna.
Ma riguardo la prossima catastrofe? Sarà causata dall’allineamento di Giove e Saturno, non dice altro, per ora, Abhigya Anand.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, SOSPESI ADEMPIMENTI TRIBUTARI REGIONALI FINO A SETTEMBRE
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK :CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento