2 Febbraio 2021

Il commissario Ricciardi seconda puntata: riepilogo

il commissario ricciardi anticipazioni seconda puntata

Il commissario Ricciardi seconda puntata: ecco cosa è accaduto negli episodi trasmessi ieri sera in prima visione su Rai 1

IL COMMISSARIO RICCIARDI SECONDA PUNTATA: Nella puntata andata in onda ieri sera si è sciolta almeno una delle due situazioni sentimentali del nostro commissario. Il tutto mentre Ricciardi è impegnato a risolvere un altro complicatissimo caso, anch’esso ambientato negli anni Trenta, a Napoli.

COSA SUCCEDE NELLA SECONDA PUNTATA DE IL COMMISSARIO RICCIARDI?

Nel secondo episodio, “La condanna del sangue”, Ricciardi deve indagare sull’omicidio di Carmela Calise, cartomante-usuraia che inventa il futuro dei suoi clienti, sbriciolandolo tra le sue dita. Le indagini si svolgono in una Napoli che si sta aprendo alla primavera.

E’ qui che, tra profumi e canzoni, l’amore più tenero può diventare la condanna peggiore e fare finire nel sangue anche il ricordo di un’antica passione. Eppure, questa indagine porta qualcosa di buono a Ricciardi: sarà infatti l’occasione per il protagonista di rivolgere per la prima volta la parola ad Enrica (Maria Vera Ratti), la sua vicina di casa con cui, fino ad ora, ha scambiato solo teneri sguardi.

Non vuoi perderti nemmeno un’anticipazione? SEGUICI SU NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SONIA DI MAGGIO UCCISA DALL’EX: NON ACCETTAVA LA FINE DELLA STORIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.