Il Commissario Ricciardi anticipazioni terza puntata, 20 marzo
Il Commissario Ricciardi 2 - Le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda lunedì 20 marzo 2023
Il Commissario Ricciardi anticipazioni – La terza puntata della fiction Il Commissario Ricciardi 2 andrà in onda lunedì 20 marzo 2023 su Rai1 alle 21.20. Il titolo della puntata è “Serenata senza nome”. Cosa succederà in questo nuovo episodio? Ecco le prime anticipazioni.
Il Commissario Ricciardi anticipazioni 20 marzo
Nella terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2 ci sarà al centro il caso di omicidio di un commerciante di tessuti, il signor Costantino Irace. Tale Irace, all’inizio dell’episodio, viene trovato morto: i sospetti cadono su Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato poiché innamorato della moglie di Irace. Ovviamente, le indagini di Alfredo Luigi Ricciardi saranno accurate, spesso controcorrente: il tutto per rendere giustizia al defunto.
Ovviamente ci sono risvolti anche sulla storia fra il Commissario, Errica e Manfred (il nuovo personaggio della seconda stagione). Infatti, il Maggiore tedesco Manfred chiederà la mano di Enrica durante una cena di compleanno della giovane, proprio a casa Colombo. Quale sarà la reazione di Ricciardi?
Ancora presenti in questo episodio saranno
Lino Guanciale, Antonio Milo, Fiorenza D’Antonio, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Enrico Ianniello e Marco Palvetti.
Gli ascolti della seconda puntata
La seconda puntata della fiction Rai, andata in onda lunedì 13 marzo 2023, ha totalizzato ben 3.621.000 spettatori pari al 19.7% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 22: Maria crudele per la prima volta?
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: ritorno con l’Eintracht per scrivere la storia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Eintracht: corse straordinarie della metro. Ecco quali