Il capitano dei vigili muore di Covid a tre mesi dalla pensione
Fra pochi giorni ci sarà il passaggio della Campania in zona arancione ma non smettono di arrestarsi i decessi per Coronavirus. Il capitano dei vigili di Napoli è morto di Covid-19 a tre mesi dalla pensione
Fra pochi giorni ci sarà il passaggio della Campania in zona Arancione dopo un mese di zona rossa, ma non smettono di arrestarsi i decessi causati dal Coronavirus nella nostra regione. I casi si mantengono sempre stabili sui 2000 contagiati al giorno, ma nonostante ciò ci sono i presupposti per il cambio di colore del territorio campano. A morire a causa del Covid-19 è anche il capitano dei vigili di Napoli Bruno Guidotti.
Il capitano della Polizia Locale di Napoli Bruno Guidotti è morto in seguito all’aver contratto il Covid-19 dopo una lunga decenza in Ospedale. Il 67enne era in servizio all’ Unità operativa Infortunistica Stradale, sarebbe andato in pensione il 10 luglio.
A dare il triste annunciato è stato il Comune di Napoli. Il sindaco Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente ed il comandante del Corpo di Polizia Locale Ciro Esposito hanno espresso il proprio profondo cordoglio alla famiglia ed ai colleghi di lavoro
Fonte: Il Mattino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA 17 APRILE: IL BOLLETTINO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Per restare sempre aggiornato clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e resta sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: l’agente Vivenzio muore dopo giorni di agonia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Amici quinta puntata serale: tutti i voti di cantanti e ballerini
Lascia un commento