Dopo “Il boss delle cerimonie” in arrivo il nuovo programma, “Il boss dei prediciottesimi”, che farà discutere il web
[ads1] Il boss delle cerimonie ha avuto un grande successo: il programma ha incuriosito tantissime persone, che lo hanno seguito e commentato ironicamente sul web. Un altro fenomeno però è pronto a sbarcare in tv: stiamo parlando de “Il boss dei prediciottesimi”, che mostrerà in che modo si preparano le ragazze ed i ragazzi per il loro 18esimo compleanno.
Fenomeno nato in Sicilia, si sta facendo strada anche nel napoletano, dove sono sempre di più i ragazzi che vogliono realizzare clip, ricche di immagini e musica, per ricordare uno dei momenti più importanti della loro vita. Molti di questi video risultano essere anche trash e sul web sono diventati veri e propri tormentoni.
Il programma, in 6 puntate, andrà in onda a settembre, su La5. L’autore, Gianni Tramontano, afferma:“Vogliamo abbattere i pregiudizi che ci sono dietro questi ragazzi, vogliamo andare oltre le apparenze raccontando le storie di ognuno di loro. Dietro c’è creatività artigianale: i fotografi scelgono le location, le ragazze si comprano i vestiti e si truccano da sole. Vogliamo raccontare e nobilitare un mondo che esiste da oltre 30 anni.”
Un vero e proprio business quelli dei prediciottesimi: per la realizzazione del video sono infatti richiesti dai 600 ai 2000 euro.
[ads2]