Il Barcellona vuole Fabian: avviati i contatti col giocatore
Fabian Ruiz più lontano dal Napoli: alla porta c’è il Barcellona che vede sfumare l’affare per Wijnaldum
In questi giorni il club di Barcellona aveva trattato a lungo con il Liverpool per il centrocampista Georginio Wijnaldum. La trattativa però, sembra essere sfumata e l’olandese è ad un passo dal firmare col PSG. Ecco che ritorna di moda un vecchio tormentone per le big spagnole, ossia Fabian Ruiz del Napoli.
Non si tratta certamente di un rincalzo, in quanto spesso Fabian è stato accostato proprio a Barcellona, Real ed Atletico. Lo spagnolo classe 1996 magari non era la prima scelta dei catalani, ma sicuramente adesso può rappresentare un profilo interessante. E’ chiaro che il Napoli può sacrificarlo, ma non svenderlo e dunque De Laurentiis pretenderà un’offerta di almeno 50 milioni di euro. Fabian Ruiz ha sofferto qualche mal di pancia ultimamente, è perciò uno dei maggiori indiziati a lasciare Napoli qualora la società avesse bisogno di fare cassa.
Come ha riportato Catalunya Radio, l’obiettivo del Barcellona è il ritorno di Fabian in patria. Sfumato infatti Wijnaldum, servirà un rinforzo diverso per il centrocampo blaugrana. De Laurentiis sembra aver fissato il prezzo e difficilmente si smuoverà dalla cifra richiesta. Per adesso gli uomini mercato del Barça hanno iniziato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Potrà essere questa l’estate di calciomercato che farà separare il Napoli e Ruiz?
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> VACCINI, CAMPANIA TRA LE PRIME AD ESSERE IMMUNIZZATA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Del Genio: “ADL ha protestato troppo contro arbitri”
Lascia un commento