Ibrahimović pazzo di Gomorra

Salvatore Esposito, Gomorra

Ibrahimović lancia un videomessaggio di auguri al celebre attore napoletano protagonista di Gomorra nel ruolo di Gennaro Savastano, Salvatore Esposito.

Gomorra è diventato un fenomeno internazionale. A dimostrazione di ciò oltre ai numerosi premi ricevuti in Italia e all’estero, “Miglior prodotto italiano” al Roma Fiction Fest 2014 e “Miglior serie internazionale” al Montecarlo Film Festival 2015, la serie ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e ideata da Roberto Saviano stesso, ha un cospicuo numero di spettatori. Tra questi troviamo il celebre calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante del Psg ha infatti inviato un videomessaggio al noto attore napoletano, Salvatore Esposito, che in Gomorra interpreta il ruolo di Gennaro Savastano, figlio del boss Pietro Savastano. Nel video presente sul profilo di fb di Salvatore (CLICCA QUI PER IL VIDEO) oltre a fargli gli auguri di compleanno si evince la trepitante attesa del nazionale svedese nei confronti della prossima stagione di Gomorra che andrà in onda su sky il prossimo aprile.