Ibrahimovic al Napoli? Zlatan sorprende tutti
Ibrahimovic al Napoli è un sogno che non dipende più dagli azzurri: lo svedese potrebbe sorprendere tutti e optare per altri futuri
IBRAHIMOVIC AL NAPOLI – In questi giorni tiene banco la notizia sul futuro di Ibrahimovic. Più volte ci siamo chiesti dove andrà, in quale squadra giocherà il forte attaccante svedese.
Si è ipotizzato spesso di un ritorno in Italia per l’ex di Juventus, Inter e Milan. I rumors parlavano di diversi incontri con i rossoneri (con i quali però non ha trovato l’accordo economico) e di interessamenti di Napoli e Bologna.
Scartata l’idea, solo romantica, di trasferirsi in rossoblù, come possibilità concreta era rimasta solo la società di Aurelio De Laurentiis.
Tuttavia, nonostante le disparate e controverse notizie riguardanti un futuro di Ibra all’ombra del Vesuvio, fino ad ora, non è ancora concretizzato nulla.
Stamattina, la Gazzetta dello Sport ha dato un ulteriore indizio: una notizia che, qualora fosse veritiera, spazzerebbe via ogni dubbio, lasciando però la delusione nel cuore di tanti tifosi.
Ibrahimovic potrebbe smettere col calcio giocato e ritirarsi: lo svedese potrebbe appendere le scarpette al chiodo complice l’età e una tenuta fisica – a dire di qualcuno – non più soddisfacenti per i livelli di un campionato come quello italiano.
La certezza non c’è ancora ma nel calcio non si è sicuri di nulla, soprattutto nel mercato.
Ibrahimovic al Napoli torna ad essere un sogno!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aurelio De Laurentiis cambia atteggiamento, sbloccati gli stipendi ai giocatori
Lascia un commento