Ibrahimovic al Napoli: solo un sogno?
Ibrahimovic andrà al Milan: sembra questa la soluzione che si sta cercando di ottenere. Il Napoli pare sparito dai radar
Nelle scorse settimane, prima che succedesse il disastro a Napoli con l’ammutinamento dei giocatori, si era parlato di un ipotetico arrivo in azzurro del fenomeno Zlatan Ibrahimovic.
Chiare furono anche le parole del presidente De Laurentiis, il quale aveva dichiarato, riferendosi allo svedese, che per tutta la città di Napoli, sarebbe stato un sogno vederlo calcare l’erba del San Paolo.
‘Il nostro è un sogno, un desiderio’ diceva ADL e rimetteva a Zlatan la decisione di accettare o meno un’ipotetica proposta del Napoli.
Una proposta che a quanto pare però non c’è stata, almeno non nei fatti: Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe essere molto vicino a vestire, nuovamente, la casacca del Milan.
Quindi sì, lui tornerà in Italia ma ritornerà in rossonero: nella giornata di ieri c’è stato l’incontro tra i dirigenti del club milanese Boban e Maldini con Mino Raiola e hanno buttato giù una bozza di contratto che lo stesso Ibrahimovic valuterà.
Al momento c’è molta distanza tra la domanda ed offerta: l’ex Los Angeles Galaxy vorrebbe 18 milioni di euro per un anno e mezzo: il Milan, che è già in crisi per i conti (non solo per i risultati ndr) vorrebbe abbattere di molto quella cifra e avrebbe proposto un contratto di massimo 10 milioni di euro, considerando l’età – 38 anni – del calciatore.
La strada è in salita ma la passione di Zlatan per il Milan la conosciamo tutti.
Più defilato ma sempre concentrato sull’attaccante è il Bologna, meta romantica che Ibra potrebbe raggiungere per ‘soli’ 7 milioni all’anno.
Del Napoli parrebbe non esserci più traccia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Albanese arrestato per possesso di hashish da poliziotto coraggioso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento