Ibrahimovic al Napoli si può: lo scatto di De Laurentiis
Zlatan Ibrahimovic è vicino al ritorno in Italia: le quotazioni del Napoli sembrano crescere di ora in ora
In un clima non molto positivo che circonda squadra e società negli ultimi giorni, c’è uno spiraglio di luce che potrebbe venire dal mercato.
Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, vorrebbe a tutti i costi Zlatan Ibrahimovic.
Il presidente avrebbe intensificato i contatti telefonici, anche col suo entourage: complici i buoni rapporti con Mino Raiola, l’affare – come vi dicevamo nei giorni scorsi – non sembrerebbe essere più così proibitivo.
Il Milan ha fatto la sua proposta: 3 milioni di euro per questo campionato e prolungamento del contratto legato agli obiettivi della squadra. Il campione svedese però prende tempo e vorrebbe firmare un contratto molto più lungo.
E’ in questo frangente, di attese e riflessioni, che è intervenuto il numero uno azzurro. Il gradimento dell’attaccante c’è: avrebbe il compito di risollevare le sorti di una squadra con una piazza calda come quella di Napoli, quale miglior sfida per uno del suo calibro?
Resta più defilato il Bologna, anche se una piccola percentuale gliela diamo comunque, vista l’imprevedibilità del mercato e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic.
Il Napoli resta in corsa e si sta giocando la pole position: Ibrahimovic al Napoli si può.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, i Carabinieri bloccano il concerto di Tony Colombo
Lascia un commento