Ibrahimovic al Napoli: De Laurentiis offre uno stipendio clamoroso
De Laurentiis fa sognare i tifosi azzurri: ha proposto ad Ibra uno stipendio da favola. Ora la decisione spetta all’attaccante
Ibrahimovic al Napoli non è fantasia. Ha 38 anni ma è ancora integro fisicamente e ha una mentalità da campione, ha il carattere giusto per una piazza complicata come quella di Napoli.
Potrebbe essere la scintilla per riaccendere quella miccia che si è spenta tra gli azzurri.
Ibrahimovic, nelle ultime ore, sembrerebbe essere vicino al Milan: sono continui i contatti con il club di Milano. I rossoneri si sono spinti fino ad un massimo di 6 milioni di euro annui per lo svedese.
Raiola ha riportato all’attaccante la proposta del Milan e Zlatan deve dare una decisione.
Tuttavia il ritardo di questa risposta ai rossoneri sarebbe dovuta all’interesse del Napoli che Ibra sta valutando: De Laurentiis, secondo quanto riportato da SportMediaset, ha continuato a sentire, in questi mesi, Raiola e i contatti sembrerebbero essere stati proficui.
De Laurentiis vuole portare Ibrahimovic al Napoli e si spingerebbe oltre la proposta economica del milan, con un’offerta che abbatterebbe il muro degli otto milioni, pareggiando la richiesta del calciatore.
Sono tanti soldi e non si è mai visto un De Laurentiis cosi deciso a spendere. C’è voglia di regalare al Napoli quella stella per ritornare a illuminare la scena.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assunzioni Asl a Napoli: 356 convocazioni a partire da lunedì
Lascia un commento