Iasevoli sindaco Pomigliano: candidato progressista
Il giornalista Marco Iasevoli è il candidato del centro sinistra per ricoprire la carica di sindaco del comune di Pomigliano
IASEVOLI SINDACO POMIGLIANO- Presto si terranno le elezioni che decreteranno chi sarà il nuovo soggetto deputato a ricoprire la carica di Sindaco. Per la fazione centro-sinistra ( composta da Partito Democratico, Movimento 5 stelle e Europa Verde) il nome favorito è quello di Marco Iasevoli. Dottore nonchè esponente del campo progressista e riformista. In una situazione in cui è crescente la necessità di apportare cambiamenti e innovazioni nel Comune di Pomigliano d’Arco (pomiglianodarco.na.it), le forze civiche e politiche appoggiano fortemente la candidatura di quest’ultimo.
Il concetto espresso dai suoi sostenitori, si basa sulla convinzione che in un momento tanto delicato, come quello attuale, è più che mai imprescindibile opporsi all’ascesa della destra nazionale. Questo perchè quest’ultima col suo approccio di autonomia differenziata, non farebbe altro che alimentare ed aggravare i divari e le disuguaglianze nel nostro Paese. In più i punti cardine su cui si basa il programma elettorale, fanno riferimento: alla lotta contro l’illegalità e il malaffare, la tutela del lavoro e dell’ambiente, nonchè altri punti identitari di grande importanza per la comunità.
Questa si mostra come un’alternativa credibile e affidabile ad un mondo politico accomunato da interessi egoistici e personali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anziana rapinata a Pomigliano D’Arco: arrestati i colpevoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO