‘I parcheggiatori abusivi sono istituzioni’ – IL VIDEO
Il video inviato a Francesco Borrelli riprende un signore che difende i parcheggiatori abusivi. Per Borrelli è inammissibile:’Alimentano la criminalità’
Francesco Emilio Borrelli continua la sua lotta serrata nei confronti dei parcheggiatori abusivi, una delle piaga della città di Napoli.
Il consigliere Regionale dei Verdi più volte è sceso in campo per affrontare quelli che lui definisce cialtroni, persone che tramite un’estorsione chiedono soldi agli automobilisti.
Anche oggi è in prima linea per difendere la nostra amata città dagli incivili: pubblica sul suo profilo facebook un video nel quale c’è un signore che difende i parcheggiatori abusivi.
L’uomo del video elogia il lavoro di tali persone perchè – dice entusiasta – riescono a parcheggiare tante macchine in piccoli spazi e perchè diventano amici, quasi fratelli.
Secondo il signore i parcheggiatori abusivi sono è istituzioni di Napoli e andrebbero tutelati.
Questo il messaggio che Borrelli scrive a proposito del video :”Luigi De Falco mi manda un messaggio in pubblico in cui difende ed elogia i parcheggiatori abusivi, esaltandone proprio gli aspetti più incivili ed illegali. Per lui gli estorsori, i pregiudicati, coloro che in molti casi sono pregiudicati e spacciano anche e sono addirittura legati alla camorra meritano affetto e sostegno. Fantastica poi la palla sul parcheggio Morelli non perchè non sia caro ma perchè escludo totalmente che il soggetto in questione abbia mai usufruito di un parcheggio legale. Non sarò mai dalla parte di chi ragiona in questo modo schierandosi apertamente dalla parte dell’abusivismo e della criminalità“.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/498625927465872/?__xts__[0]=68.ARCRMmTp-cCmvd18elKa7H8y78OYt7c0fvxw1EqcLwo0T82w_vH-XT5h13PBC5eJOYZsl-SNsA3vjaamU-bWbj7KfR_SsWADWfHW3qXr_hQP4hKM8OYmuc7eE2vpb5mJzKLgILm02l72MDKRPBrXCG51coUMx5JWxNhUIq1jmLPufLXd3-QxcgH_c55yET_UYRKiXMuUt6h3d0gofZNvu0PF40PZPvY2rK_uZjJgN3d6MfVcnRX9QjSefkuSPKmI_vXrjuqLpoM1JAHs-tMriAwBKqcP2EEFcjamT8JcTmwYzLGdDAo45T6yvND8drWoFEa5wVWXOaoXrh449xxHvZv4U8h2bRUPjhDdMoRzU7TYLfZm81mbA2-_Qx-cQrb-zyRp&__tn__=-R
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: FESTEGGIA LA LIBERTA’ CON I FUOCHI, BORRELLI DENUNCIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Agenti Polizia minacciati di morte e aggrediti con un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un posto al Sole: ecco cosa accadrà nella puntata del 3 febbraio
Lascia un commento