I Co’Sang ritornano sulla scena musicale? L’indizio Social
I due rapper Luchè e Nto hanno condiviso una storia in comune. Possibile ritorno del duo rap?
CO’SANG RITORNANO – Una storia su Instagram completamente nera con solo una frase: ” Domani alle 14:00″. La frase è accompagnata da una goccia di sangue.
Questo è quello che accomuna i profili social dei rapper Luchè e Nto. La storia, pubblicata nella giornata di ieri, ha fatto impazzire i fan che, dal lontano 2012, sperano in un loro ritorno sulla scena musicale. Oggi, 2 maggio alle 14:00, quindi, ci sarà qualcosa di grande che i fan attendono con ansia e eccitazione.
La carriera del duo rap
Il duo è nato nel 2005 con la pubblicazione del loro primo album “Chi more pe’ mme“. Da quel momento fino al loro scioglimento nel 2012, i due artisti hanno descritto in maniera nuda e cruda la realtà difficile della periferia Nord di Napoli. Allo stesso tempo però, hanno raccontato storie di vita quotidiana, di lotte e di speranze.
Il realismo presente nei testi è diventato un tratto distintivo dei Co’Sang, e hanno contribuito a plasmare il tessuto del rap italiano.
La collaborazione tra i due si conclude nel 2012. Il duo rap ha annunciato lo scioglimento tramite un post sulla loro pagina Facebook. Ora tutto sta per cambiare! Il possibile ritorno del duo è sempre più vicino.
I Co’Sang ritornano sulla scena: cosa si sa?
Oltre alla storia che li accomuna, non sono state trapelate alcune informazioni dai due artisti, quindi bisogna attendere oggi alle ore 14:00.
Mentre l’attesa cresce, l’atmosfera è carica di entusiasmo. Non si sa se verrà pubblicato un singolo, un album o una data di uscita, ma una cosa è certa; il ritorno dei Co’Sang promette di essere un evento epocale nel panorama musicale rap napoletano ed italiano.
Fonte: Sport del Sud
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Miracolo di San Gennaro 4 maggio: disposto il piano traffico
ARTICOLO PRECEDENTE
Miracolo di San Gennaro 4 maggio: disposto il piano traffico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intervista a Giuseppe Coppola, candidato sindaco a Grumo Nevano