I Cani, il nuovo album “Post Mortem” a sorpresa dopo nove anni
Dopo nove anni di silenzio torna il progetto musicale di Niccolò Contessa: tredici nuovi brani nel quarto abum "Post Mortem"
I Cani, Post Mortem copertina album

I Cani, il nuovo album “Post Mortem” a sorpresa dopo nove anni: il progetto musicale di Niccolò Contessa torna dopo anni di silenzio stupendo tutti i suoi ascoltatori.
In tanti lo avevano atteso ma nessuno ci aveva creduto, e invece “Post Mortem” è giunto d’improvviso senza avvisare: ecco tutti i dettagli!
I Cani, nuovo album: torna il progetto musicale di Niccolò Contessa
In tanti lo avevano aspettato da anni, dall’ultima uscita “Aurora“: e per anni c’era stato solo silenzio, nessuna speranza di un reale ritorno. L’anno scorso due effettivi brani nuovi, in collaborazione con i Baustelle, ma nessuna voce riguardo a un possibile nuovo disco.
Ed invece, “Post Mortem”, il nuovo album de I Cani è arrivato in sordina, senza avvisare, producendo inevitabilmente un gran rumore: in tanti infatti sui social hanno accolto con enorme entusiasmo il ritorno di Niccolò Contessa. I Cani appartengono infatti al progetto musicale del cantautore e produttore romano, accompagnato poi nelle esibizioni live da diversi musicisti nel corso degli anni.
Un progetto che ha sempre avuto una fanbase particolarmente affezionata, fin dal primissimo lavoro “Il sorprendente album d’esordio de I Cani”. “Post mortem” diviene così il quarto album: tredici nuovissimi brani, già ascoltabili su tutte le piattaforme. Che tale novità anticipi anche un eventuale ritorno di live e concerti di Contessa non è chiaro: ma è certo che ora tutto sembra possibile!
Potrebbe interessarti anche: La Niña ,il nuovo album “Furesta” presentato al Museo Madre
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Berrettini Musetti, dove e quando vedere il derby italiano a Montecarlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prelievo multiorgano: il gesto d’amore di un 17enne nel Salernitano