I Baustelle a Napoli: arriva il tour “Intimo sexy: Elvis a teatro”
Farà tappa domenica 5 maggio al Teatro Augusteo di Napoli il tour della band toscana
I Baustelle arrivano a Napoli: suoneranno infatti domenica 5 maggio al Teatro Augusteo di Napoli con il loro tour “Intimo sexy: Elvis a teatro 2024”.
Il titolo del tour si riferisce, tra le altre cose, anche all’atmosfera più “intima” dello spettacolo: si tratta infatti di un tour teatrale. Uno spettacolo quindi più raccolto rispetto al recente tour nei club compiuto lo scorso anno dalla band toscana.
I Baustelle a Napoli: i dettagli del concerto
La celebre band dell’indie rock italiano è formata dal frontman Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini. Ha alle spalle una lunga gavetta e carriera (11 album pubblicati), nonché numerosi tour.
L’ultima volta a Napoli era stata a luglio in occasione del Noisy Fest, sempre per presentare l’ultimo album, “Elvis”, uscito nel 2023. Adesso i Baustelle tornano nuovamente nella capitale campana per riproporre “Elvis” in una nuova veste, quella più intima e raccolta del teatro.
Lo spettacolo, infatti, si presenta come “elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale”: lo spirito rock del loro ultimo album troverà quindi nuova vita nel teatro Augusteo di Napoli.
I biglietti del concerto dei Baustelle non sono ancora sold out e sono acquistabili sul sito di Ticketone.
Leggi anche Previsioni meteo primo maggio: ecco come sarà il tempo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corteo Primo Maggio a Napoli: le rivendicazioni dei manifestanti