Hysaj può restare? La clamorosa indiscrezione
Hysaj era dato per certo partente qualche settimana fa. Ora gli scenari potrebbero esser cambiato ulteriormente…
Elseid Hysaj e il futuro lontano da Napoli… con assoluta certezza! Era questa la “certezza” che appena qualche settimana fa aleggiava sul terzino albanese, corteggiato dal Milan e da altri top club.
Eppure Gattuso ha dimostrato di preferirlo spesso a Mario Rui, per impegno e applicazione, ed ecco che a sorpresa gli scenari potrebbero cambiare ulteriormente. Difficile, certo, che il club e il giocatore possano trovare un accordo, ma non è più impossibile. Di seguito le dichiarazioni del suo agente, Mario Giuffedi:
“È stato fondamentale per la vittoria del Napoli: quando ha recuperato quella palla su Lazzari senza fare fallo ha dato al Napoli la possibilità di vivere quell’episodio fondamentale per vincere la partita”.
FUTURO – “Il futuro? Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Sono tutte società importanti. Se lascerà il Napoli sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso non si può mai sapere. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia, un paio all’estero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia importante”.
Leggi anche la seguente notizia “DELIO ROSSI: NESSUNO COME ALBIOL”
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta: ragazzi non si fermano all’alt. Denunciati dopo inseguimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento