12 Marzo 2021

Hysaj Psg: andrà via a fine stagione, a meno che…

Hysaj Psg: il calciatore andrà via a fine stagione: Giuffredi ha già parlato con Leonardo. C’è solo un “se”..

Hysaj Psg- il matrimonio si potrebbe fare. Stando a quanto si legge su Sport Mediaset, l’agente del terzino albanese, Mario Giuffredi, avrebbe già avuto un primo colloquio con Leonardo, che avrebbe mostrato il proprio gradimento nei riguardi del giocatore.

Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo: “Col Napoli il discorso è chiuso, ci prepariamo ad andare via a fine stagione. Il PSG è uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto ma il giocatore piace”

L’addio del numero 23 sembra esser ormai cosa certa a meno che…

A meno che sulla panchina del Napoli non torni a sedersi quell’allenatore che cinque anni fa lo aveva portato in azzurro: Maurizio Sarri.

Giuffredi ha commentato anche questa eventualità spiegando che: “Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso con altri. Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese”.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche: “DIRITTI TV: A CHI ANDRA’ LA SERIE A?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.