Hysaj, comunicato della Lazio: “Prendiamo le distanze dalle strumentalizzazioni politiche”
Hysaj, avvio difficile per il terzino destro alla Lazio. La Società prende le distanze dagli autori dello striscione contro il terzino destro
Hysaj, avvio difficile del pre-season alla Lazio, per il terzino albanese.
L’ex Napoli, infatti, è stato minacciato ed offeso dalla frangia estremista della tifoseria biancoceleste per aver cantato “Bella ciao” in un video apparso sui social.
Lo striscione recitava così: “Hysaj verme. La Lazio è fascista”.
Un episodio increscioso, terribile, in merito al quale la Lazio ha preso posizione netta attraverso un comunicato ufficiale diramato nel primo pomeriggio.
Questo il contenuto del comunicato:
“La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società. Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale”.
Potrebbe interessarti anche: INSIGNE, ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLO. SI TRATTA DI UNA VECCHIA FIAMMA DEL NAPOLI
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento