6 Luglio 2021

Hysaj alla Lazio: ingaggio super per l’albanese

Sarri riabbraccia un ex Napoli: Elseid Hysaj passa alla Lazio dopo essersi svincolato dagli azzurri

Dopo essersi svincolato dai partenopei solo qualche giorno fa, Elseid Hysaj continuerà la sua avventura in Serie A, dopo aver vestito le maglie di Empoli e Napoli. Il terzino albanese si accaserà infatti alla Lazio di Maurizio Sarri e lì ritroverà il tecnico che lo ha allenato già all’ombra del Vesuvio.

Il mancato prolungamento di contratto tra Hysaj ed il Napoli ha consentito al giocatore di scegliere la sua prossima destinazione, con la Lazio che si è dimostrata la più interessata al terzino. Un ruolo chiave lo ha rivestito lo stesso Sarri,che conosce bene Hysaj e lo considera un vero e proprio jolly. Secondo quanto riporta TMW, l’esterno ormai ex Napoli cercherà di strappare un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro l’anno. Uno stipendio sicuramente più alto rispetto a quello percepito finora.

Tra l’altro il Napoli non riceverà nessun conguaglio economico dalla Lazio di Lotito in quanto Elseid Hysaj è rimasto svincolato dallo scorso 1 luglio. Il giocatore ha semplicemente scelto il club con cui firmare un nuovo contratto che, si sa, nei casi di passaggio a parametro zero è sempre molto vantaggioso per il calciatore.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> RAFFAELLA CARRA’: IL GIORNO DEI FUNERALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.