Hirving Lozano infortunio: brutte notizie per il Napoli
Per Hirving Lozano infortunio più lungo del previsto. Ecco quando rientrerà in Italia per gli esami strumentali e i tempi di recupero
Hirving Lozano infortunio – Il messicano si è nuovamente infortunato in Nazionale, complicando i piani di Spalletti, che sperava di poter contare su di lui, dopo i problemi fisici occorsi ad Adam Ounas. Quando tornerà a disposizione del mister?
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’attaccante rimarrà qualche giorno in Messico prima di ripartire per l’Italia (presumibilmente nella mattinata di lunedì) , dove sarà regolarmente sottoposto ad ulteriori controlli radiografici. Il Napoli aspetta naturalmente di vederlo per poterne valutare le condizioni.
Nonostante le tempistiche per il rientro non siano così brevi, al momento pare scongiurato il rischio di un intervento chirurgico. In casa Napoli trapela un pizzico di ottimismo. Il messicano potrebbe un po’ accorciare i tempi – un mese – ma sarà difficile (se non impossibile) vederlo nuovamente in campo prima degli inizi di marzo.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INFERMERIA NAPOLI: ECCO QUANDO TORNEREBBE ADAM OUNAS”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento