18 Agosto 2020

Higuain:”Ora posso ritornare a Napoli. Con la mascherina nessuno mi riconoscerebbe”

Higuain torna a parlare di Napoli: vorrebbe ritornare in città ora che indossa la mascherina. ”Nessuno mi riconoscerebbe”

In merito ad un’intervista rilasciata a Fox Sports Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, parla di un suo probabile ritorno nella città di Napoli.

Città che lo ha amato per i suoi trascorsi nella fila azzurre, idolo dei tifosi partenopei e massimo esponente del sarrismo, tramite il quale riuscì a realizzare la bellezza di 36 gol nel campionato italiano, stracciando ogni record.

In questo particolare periodo storico, caratterizzato dalla pandemia coronavirus, Higuain riflette su un ipotetico viaggio a Napoli per camminare liberamente tra i vicoli della città.

Ecco le sue parole:

“Ora che c’è il coronavirus potrei tornarci indossando la mascherina, tanto nessuno mi riconosce. Non credo che dobbiamo parlare di perdono per un tradimento. Alla fine sono scelte che si fanno in carriera, per migliorare, per essere felici. Bisogna pensare a questo e non mi pento di quel trasferimento. Pensate a quanti giocatori sono passati dal Boca al River, dall’Inter al Milan, come Ronaldo o Pirlo, o dal Barcellona al Real Madrid. Anche mio padre. A Napoli stavo bene, ho fatto il record di gol con 36 in un solo campionato, cantavo e ballavo con loro, poi è arrivata la Juve e che dici no?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: ALLAN PRONTO A DIRE ADDIO AL NAPOLI: ADL CHIEDE 40 MILIONI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.