Higuain, esordio flop: sbaglia il rigore e si sfiora la rissa
Inizia male l’avventura in USA di Gonzalo Higuain, ex attaccante juventino: il Pipita sbaglia un rigore e sfiora la rissa con gli avversari
Un inizio con il piede sbagliato quello di Gonzalo Higuain. L’esordio dell’ex attaccante juventino, che ha scelto di ripartire dall’MLS con la maglia dell’Inter Miami, è proprio da dimenticare: il Pipita ha fallito un calcio di rigore e sfiora il rosso per un breve battibecco.
L’attaccante argentino, infatti, ha sprecato un’occasione che avrebbe permesso alla sua squadra di riaprire il match. Al 77′ ha “sparato alle stelle” un rigore che poteva rimettere in gara l’Inter Miami.
Dopo l’errore, Higuain ha sfiorato una rissa con gli avversari per i festeggiamenti poco rispettosi – secondo il Pipita – di quattro difensori del Philadelphia Union. Poi, il risultato del match – ormai irrecuperabile dopo il flop dell’argentino -, conclusosi con 3-0 del Philadelphia Union, conclude una giornata da dimenticare per Higuain.
Anche il momento della squadra non è dei migliori: l’Inter Miami, di proprietà di David Beckham, è reduce di tre sconfitte consecutive. La squadra – nella quale gioca anche un altro ex bianconero – è penultima nella Eastern Conference con 11 punti dopo quattordici giornate.
Higuain skies the penalty kick 😳 pic.twitter.com/M5yZMMzpgI
— ESPN FC (@ESPNFC) September 28, 2020
Leggi anche: Napoli-Genoa (6-0): ciclone Napoli – LE PAGELLE
Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato. CLICCA QUI
Lascia un commento