Higuain: Comincia la telenovela dell’estate…
E’ cominciata verso le 14:00 la telenovela su Higuain che ci terrà occupati in questa estate incerta. Si punta alle contropartite tecniche
[ads1]
Telenovela Higuain – le ultime parole famose furono di Max Allegri, che ieri, durante una delle prime conferenze dell’anno made in Juve, apriva all’arrivo in squadra del Pipita:
“Higuain? I grandi giocatori sono sempre ben accetti, per competere ad alti livelli servono giocatori di grande qualità…”
L’assemblea di Serie A più seguita dell’anno, perché sarà interessata da tutt’altri temi, come quelli di calciomercato. In particolare si parlerà delle contropartite tecniche che Marotta è pronto a schierare sullo scacchiere per aggiudicarsi il cartellino di uno dei centravanti più potenti al momento.
Sebbene la clausola sia ancora in vigore, la Juve non è disposta, a meno di estreme azioni, a pagarla tutta. Allora si punta ai più convenienti scambi. Chi sarebbero i papabili?
Ebbene, L’entoruage bianconero mette sul piatto Zaza Pereyra (che a questo punto non sarà ceduto se non come contropartita…) e Mandragora
Ma le voci sono altre…
La fine della riunione di Lega ha anche portato fuori alcune voci secondo le quali Aurelio De Laurentis non tratterebbe nessuno scambio e conguaglio con la Juve. Che paghino la clausola rescissoria dunque.
A confermare la tesi poche ore prima già le parole di Nicolas Higuain che raccontate da Raffaele Auriemma a radio CRC spiega:
“…non c’è nessun accordo con la Juventus, ammettendo però contatti col club. E ha ribadito che se De Laurentiis non farà un progetto vincente, alla scadenza del contratto nel 2018 Higuain se ne andrà”.
Il Futuro del Napoli
E quale sarà il futuro del Napoli senza Higuain? Pare che la società partenopea stia già guardandosi intorno, strizzando l’occhio ad Icardi, Milik o eventualmente Kalinic. Non male come sostituti del pipita.
Intanto Davide Santon, terzino dell’Inter, è arrivato a Roma per i rituali test fisici ed in serata potrebbe già firmare per il Napoli. 5 Milioni più bonus all’Inter e contratto Quinquennale a 3 milioni di euro a stagione al giocatore.
Per ulteriori informazioni, seguiteci sulla pagina facebook di Napolizon cliccando qui
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Convenzione firmata tra Regione e CONAI per la differenziata
ARTICOLO SUCCESSIVO