Higuain non è onesto. Reina? Un capo
Josè Callejon dal ritiro della nazionale spagnola parla a tutto tondo dei suoi compagni al Napoli. Una battuta anche per chi non c’è più
[ads1]
NAPOLI, 9 NOVEMBRE – Higuain e Reina protagonisti dell’intervista di Callejon.
Josè Maria Callejon, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola, durante la pausa campionato per le nazionali, ha rilasciato un’intervista a radio Onda Cero, nella quale ha parlato dei suoi compagni di squadra e anche di un suo ex.
L’ormai dimenticato, almeno moralmente, Higuain è oggetto della prima battuta del numero 7 azzurro, secondo cui Gonzalo, si sarebbe macchiato di tradimento nei confronti dell’intera città partenopea:”
“Prima che lasciasse il Napoli con Higuain andava tutto bene, poi lui ha scelto la Juve e questo ovviamente i tifosi non hanno potuto accettarlo. I napoletani sono legati ai calciatori onesti e nobili con la maglia azzurra”
Con Higuain c’era un’amicizia che durava dal periodo condiviso dai due al Real Madrid. Uno smacco per Josè che ha perso un valido compagno e un amico.
L’intervista continua sempre nel segno dell’amicizia, questa volta parlando di chi in squadra ci è ritornato dopo una stagione lontano dalla Campania.
Si fa riferimento a Pepe Reina, il numero 25 del Napoli con il quale Josè Callejon ha instaurato un rapporto davvero solido “A tavola mi siedo sempre vicino a lui, siamo inseparabili. E’ il ‘capo”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Almaviva scende in piazza per i diritti degli operatori call center