Hermoso Napoli: si è mosso Conte
Hermoso Napoli: si muove Conte. Il tecnico ha già bocciato alcuni profili e reputa il reparto difensivo il principale reparto da potenziare
Hermoso Napoli: Nella giornata di ieri, Aurelio De Laurentiis ha ribadito a un tifoso che chiedeva informazioni sul difensore spagnolo: “Si vede che ne capisci molto poco di calcio”. Una battuta rapidissima che va presa come tale, che tuttavia ha spento in parte l’entusiasmo dei tifosi partenopei, che ora temono che la trattativa si sia arenata.
E se si trattasse di un bluff? E’ evidente che il reparto difensivo, così composto, risulta essere ancora insoddisfacente a giudizio i Antonio Conte e del suo staff. Bocciati i vari Juan Jesus, Natan e Ostigard, Giovanni Manna dovrà provare ad accontentare il tecnico, “regalandogli” un difensore esperto e di caratura internazionale.
Hermoso Napoli: Conte non ha dubbi
Il nome caldo resta quello di Mario Hermoso, difensore classe ’95, svincolatosi lo scorso giugno dall’Atletico Madrid. Al difensore spagnolo farebbe piacere lavorare con lo staff di Antonio Conte, ma manca l’accordo economico col club partenopeo. L’offerta presentata da Manna è di 4 milioni a stagione più bonus, il giocatore ne chiede cinque. Una distanza non incolmabile, che potrebbe presto ridursi, soprattutto a seguito della cessione di almeno due difensori tra Natan, Juan Jesus e Ostigard.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen al PSG: De Laurentiis chiede più soldi”
Supportaci anche su Instagram lasciando un “mi piace” sulla nostra pagina “CLICCA QUI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO