Herculaneum, ecco chi sarà il nuovo allenatore

Herculaneum
Sorrentino dell'Herculaneum

Herculaneum a caccia del nuovo tecnico. Arriva anche la smentita della possibile cessione due giocatori granata

Herculaneum a lavoro. In seguito all’addio di Luigi Squillante, la società si è rimboccata le maniche con l’obiettivo di portare una nuova guida tecnica sulla panchina del Solaro. Alcune voci di corridoio danno, orma, per scontato e ai dettagli l’arrivo di Rosario Campana sulla panchina dell’Herculaneum. In verità c’è ancora in corso una trattativa che non è ancora conclusa. Non è da negare che Campana sia sempre più vicino alla compagine granata ma la società vesuviana sta valutando anche altri allenatori. Alcuni siti di informazione danno per scontato che due giocatori dell’Herculaneum siano prossimi all’addio per seguire l’ex allenatore. Arriva subito la smentita della società vesuviana tramite un comunicato stampa:

“[…]Uno di questi siti tra l’altro annuncia erroneamente che Gennaro Sorrentino e Gabriele Pastore seguano l’ex allenatore dell’Herculaneum al Gladiator. La notizia è infondata e priva di verità, i due calciatori hanno sposato il progetto dei presidenti Mazzamauro e Annunziata, che ripartirà più forte di prima dopo un inaspettato incidente di percorso e che ha solo bisogno di ulteriore fiducia dopo tre anni di successi. La società, al momento opportuno, annuncerà altri colpi importanti per la rosa: i tifosi stiano tranquilli. “E’ vergognoso – affermano Sorrentino e Pastore in coro – sentire queste voci. Per noi la parola vale molto più di una firma, non penseremo mai a un tradimento dopo aver dato la nostra disponibilità ad una società importante come quella dell’Herculaneum. Siamo giocatori granata al 100 % ed onorati di far parte di questa famiglia, entusiasti di poter giocare in una piazza importante e calorosa. Non c’è stato nessun contatto nè con il Gladiator nè con altre società”.

La conferma, quindi, arriva dai diretti interessati che non lasceranno Ercolano per seguire il loro ex allenatore Luigi Squillante.

Herculaneum
Pastore dell’Herculaneum