Herculaneum, Annunziata: “Siamo fiduciosi per la prossima stagione”

squillante
Herculaneum, presentazione

La stagione 2016/2017 ha i crismi dell’ufficialità: ieri sera, a partire dalle ore 20, l’Herculaneum ha presentato la nuova annata con il presidente Annunziata

La stagione 2016/2017 ha i crismi dell’ufficialità: ieri sera, a partire dalle ore 20, la società A.V. Herculaneum 1924 ha presentato la nuova annata, i nuovi acquisti, i calciatori riconfermati e il nuovo tecnico Rosario Campana. In presenza del presidente Annunziata

Nello splendido scenario di Villa Maiuri, il presidente Francesco Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, il direttore sportivo Marco Mignano e mister Rosario Campana hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti e dei tifosi, accorsi in massa.

Piena la sala di Villa Maiuri, addobbata a festa dalla società e dalla Brigata Vesuviana, che non è mancata all’appuntamento. Tantissimi gli argomenti della conferenza, a partire dalla presentazione del nuovo mister Campana, dei sei colpi messi a segno da Marco Mignano che rispondono ai nomi di Giovanni Baratto, Gabriele Pastore, Marco Conte e Gennaro Sorrentino oltre agli assenti Ciro Poziello e Angelo Lopterone.

Presenti i riconfermati Francesco Rossi, Stefano Costantino, Raffaele Pianese e Bruno El Ouazni, oltre a Manuel Falanga. Non sono finiti i colpi, verranno acquistati altri due over di livello e vari under, tra cui almeno cinque di caratura importante.

Confermato lo staff tecnico, il preparatore atletico sarà Raffaele Santoriello, il preparatore dei portieri Gennaro Iardino, i fisioterapisti Emiliano Contrada e Pasquale Calise, mentre nei prossimi giorni sarà annunciato l’allenatore in seconda. Non cambia la società, ruolo di segretario a parte, che sarà ricoperto da Luca Espinosa.

Alla presidenza Francesco Annunziata, il presidente onorario è Alfonso Mazzamauro, i vice presidenti Renato e Ciro Mazzamauro, il direttore sportivo Marco Mignano, il cassiere Raffaele Guarino, il team manager Roberto Nocerino, il segretario del settore giovanile Antonio De Michele e il responsabile della comunicazione Dario Gambardella. Ritorna nella famiglia granata Gerardo Esposito, che sarà l’allenatore della Juniores Nazionale, assieme a Maurizio Naldi, prossimo dirigente accompagnatore del settore giovanile. Presentate le nuove, splendide, quattro maglie e il merchandising ufficiale griffato A.V. Herculaneum 1924: progetti da categoria superiore.

Ad aprire la conferenza stampa ci ha pensato il presidente Francesco Annunziata: Ringrazio i tanti tifosi – afferma – ed addetti ai lavori accorsi per questo evento, quest’anno vivremo questa nuova esperienza in quarta serie con grande impegno e voglia di far bene, cercheremo di competere al meglio, vogliamo ottenere risultati importanti e credo che la rosa finora costruita sia in grado di togliersi parecchie soddisfazioni. Abbiamo in squadra ragazzi che hanno già fatto la Serie D ed alcuni anche la Lega Pro, dunque siamo fiduciosi che si possano fare cose importantiLa nostra forza è la società, la sua compattezza e la caratteristica di remare tutti dalla stessa parte. Colgo l’occasione per ringraziare il direttore Mignano ed il vice presidente Renato Mazzamauro, stanno lavorando alacremente per poter soddisfare le richieste del mister ed allestire un gruppo in grado di fare bene nel prossimo campionato di Serie D”.

13533239_1838105156423832_682969389379168590_n