Hello world, Pinguini Tattici Nucleari: fuori il nuovo album
Hello World: il nuovo dei Pinguini Tattici Nucleari è uscito oggi, venerdì 6 dicembre. La band ha pubblicato proprio questa mattina un post su Instagram per annunciare la notizia: “Grazie. Hello World è anche vostro ora“.
Dopo l’evento speciale di ieri, 5 dicembre, a Roma, a partire dal 7 partirà anche l’effettivo firmacopie del nuovo album. Ecco tutti i dettagli.
Hello World, il nuovo album dei Pinguini tattici nucleari
E’ uscito oggi, 6 dicembre, il nuovo atteso album dei Pinguini Tattici Nucleari, amata band dell’indie italiano. Quindici brani contraddistinti ancora una volta dalla scrittura vivace e ironica che contraddistingue da sempre la band e ricchi di riferimenti pop, altro tratto distintivo della band.
Qualche giorno fa era uscito “Islanda“, brano che anticipava appunto l’uscita dell’album “Hello World”. Un pezzo sul dolore di una rottura amorosa che aveva già fatto il giro dei social, apprezzato dai tanti fan della band, che aspettavano impazienti l’uscita dell’intero disco.
Ed inizierà già domani il firmacopie dei Pinguini Tattici, che faranno quindi il giro degli instore di tutta Italia per presentare l’album e incontrare i loro fan. Saranno accontentati anche i fan campani poiché in programma c’è anche una data al centro commerciale Vulcano Buono di Nola: l’appuntamento è per giovedì 12 dicembre!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro in lacrime
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
José de la Torre: l’attore della serie tv “Toy boy” ci lascia troppo presto
ARTICOLO SUCCESSIVO