“Harry Potter Night”: ecco l’evento alla Feltrinelli dedicato al celebre mago
“Harry Potter Night- 20 anni” è l’evento della Feltrinelli di piazza dei Martiri dedicato al 20esimo anniversario dalla prima pubblicazione del primo romanzo di Rowling
“Harry Potter Night- 20 anni” è l’evento della La Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli dedicato al 20esimo anniversario dalla prima pubblicazione del primo romanzo di J.K. Rowling.
Harry Potter nacque dalla penna creativa di Joanne Kathleen Rowling, scrittrice britanica per bambini e ragazzi, all’inizio degli anni novanta, dopo l’esperienza della Rowling per l’organizzazione non governativa Amnesty.
Nel 1997, l’anno dopo in Italia, venne pubblicato il suo primo romanzo, “Harry Potter e la pietra filosofare”e il successo di quest’ultimo, porterà la Rowling a scrivere altri sei romanzi, per poi vendere i diritti di sfruttamento cinematografico alla Warner Bros; realizzando di una delle sage più costose e rendittizie della storia del cinema con la partecipazione di registi di calibro come Chris Columbus, Alfonso Cuardon, Mike Newell e David Yates, più la partecipazione di un giovane Daniel Raddcliffe nei panni del maghetto.
L’evento si terrà il giorno 1 febbraio al negozio a Piazza dei Martiri alle ore 20.00.
Per ricevere il pass bisogna acquistare uno dei libri editi da Salani editori appartenenti all’edizione speciale Harry Potter-20 anni oppure il cofanetto DVD completo della saga cinematografica.
Se il partecipante porta con se una maglietta bianca, avrà in regalo una serigrafia a tiratura sulla t-shirt con il volto del celebre maghetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento