Hamsik duro con i suoi nonostante la vittoria
Marek Hamsik striglia i compagni per aver regalato un tempo agli avversari:”Così non si cresce”
[ads1]
NAPOLI, 19 MARZO – E’ un Marek Hamsik contento ma allo stesso tempo amareggiato quello che parla ai microfoni dei cronisti nel post partita di Empoli.
Il 17 azzurro, secondo quelle che sono le dichiarazioni rilasciate ad Ansa, parla da vero e proprio leader di una squadra che spesso fatica a trovare l’identità di una “grande” chiudendo le partite in modo più cinico e concreto.
Empoli è l’ennesima partita in cui i ragazzi di Sarri si sono riusciti a complicare da soli le cose.
3 reti nel primo tempo non sono bastate ai napoletani un secondo tempo del tutto privo di sorprese e quasi di allenamento. La partita del Castellani ha visto, infatti, gli empolesi attaccare a testa bassa nel secondo tempo, sfiorando addirittura il pareggio con le due reti dell’ex El Kaddouri e Maccarone, su rigore.
Il centrocampista slovacco afferma “Siamo contenti per la vittoria, ma così non si cresce: non possiamo regalare un tempo agli avversari e rischiare di compromettere quanto di buono fatto“.
E aggiunge “L’Empoli è stato più cattivo di noi, abbiamo vinto e va bene, ma ci dobbiamo parlare. Noi vogliamo entrare in Champions diretti, per pensare alla Juventus c’è tempo”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Franco Battiato gratis a Napoli per il Napoli Teatro Festival!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Empoli-Napoli 2-3, al Castellani gli azzurri dominano ma poi si addormentano