Hamsik:”Non volevo lasciare Napoli, guardavo i video di Maradona”
Hamsik ritorna sulla sua esperienza al Napoli e spiega delle tante offerte ricevute e sempre declinate. Poi si sofferma anche su Diego
Hamsik è ormai un giocatore del Gotembord e continuerà la sua carriera in Svezia: ai microfoni dei colleghi di Discovery Plus Sweden ha rilasciato dichiarazioni d’amore nei confronti della sua ex squadra, il Napoli.
L’ex capitano, mai dimenticato dai tifosi, è rimasto un idolo all’ombra del Vesuvio. Queste le sue parole:“Nel mio cuore ha un posto speciale perché è la mia seconda casa e con il club ho grandi numeri. Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Tante volte ho ricevuto offerte per andare via, ma non ci ho mai pensato e sono contento di aver fatto quella scelta”.
L’intervista poi continua trovando degli spunti interessanti anche su Diego Armando Maradona: “Quando ho raggiunto il suo record di gol con la maglia del Napoli ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato e poi ci siamo scambiati le maglie. E’ stato bellissimo. Quando vedevo i suoi video su Youtube restavo impressionato, è tra i migliori calciatori di sempre”.
Poi sull’età che gli concederà solo pochi anni ancora di attività:”Carriera finita a 33 anni? Non è vero, basta guardare Ibrahimovic che è ancora incredibile a 39 anni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Hysaj Psg: andrà via a fine stagione, a meno che…
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Astrazeneca: “chi lo ha fatto e non ha problemi, stia tranquillo”
Lascia un commento