Hamsik al Napoli? Le parole di Calzona
Hamsik al Napoli? Le parole del nuovo allenatore, Francesco Calzona, fanno sognare i tifosi partenopei. Ecco cosa ha detto poco fa
Hamsik al Napoli nello staff di Francesco Calzona? E’ questo il desiderio di molti tifosi azzurri, che sognano di rivedere Marechiaro in campo, o meglio, in panchina. Lo slovacco, dopo dieci anni in maglia azzurra, ha saputo conquistare il cuore di tutti i supporters della prima squadra della città.
Con l’esonero di Walter Mazzarri, Capitan Di Lorenzo & Co dovranno ora metter in campo ogni forza ed energia a loro disposizione per ritrovare continuità di risultati, e soprattutto, quella trama di gioco che non si vede da quasi un anno.
Hamsik al Napoli? “Lo sento sempre”
Non solo Calzona. Insieme al nuovo tecnico, già al Napoli come secondo di Maurizio Sarri, arriverà anche Francesco Sinatti, preparatore atletico della squadra rimpianto già dalla scorsa estate, quando fu sostituito da Rongoni per scelta di Rudi Garcia.
E Marek Hamsik? Nessuna porta è stata chiusa in merito ad un suo possibile approdo nella città del Vesuvio. Non sarà l’allenatore in seconda, questo è abbastanza sicuro, ma non è escluso che potrebbe ricoprire un ruolo dirigenziale.
A confermarlo è stato il nuovo allenatore azzurro: “Hamsik arriva? Vediamo. Lo sento ogni giorno”.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “N a p o l i : l e p r i m e p a r o l e d i C a l z o n a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23: Rudy Zerbi convoca la Pettinelli e i suoi allievi per una “lezione”