Hamsik, l’agente: “L’arrivo di Lobotka è tutto merito suo”

Hamsik
Fonte:"IlMattino"

L’agente di Marek Hamsik, questo pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

L’agente di Marek Hamsik, questo pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

Lobotka? So che Marek era in contatto con Giuntoli, si sono parlati abbastanza spesso, se Lobotka è arrivato a Napoli è anche merito di Marek. Ad oggi, Marek e Benitez sono in Spagna fino al sei di marzo, poi ci sono le nazionali e non si sa ancora quando si riprenderà (a causa dell’emergenza Coronavirus, ndr), sono ancora lì in preparazione. A Napoli si sono scritte mille pagine, si sono viste le immagini, la sua storia è unica. E’ arrivato da ragazzino, nessuno lo conosceva, ha fatto la storia in una città bellissima come Napoli, si è conquistato i cuori dei tifosi, questa è una cosa bellissima. Ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, immagino che anche lui abbia queste sensazioni, Napoli è sempre nel suo cuore.
Tornare a vivere a Napoli? Questo è difficile, in ogni istante può essere qualsiasi cosa, ora la famiglia è in Slovacchia fin quando lui sarà in Cina. Una volta che appenderà le scarpe al chiodo avrà il tempo di pensare bene a cosa fare da grande anche se ha già avviato un paio di attività commerciali. Lui ci tiene tanto alla sua scuola calcio, magari ne aprirà una a Napoli ma questo è tutto da studiare e valutare”.